Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 24 gennaio 2013

Ma chi è BANNERS BROKER


Banners Broker e' una società nata in Canada dall' idea di 4 ragazzi.
Banners Broker letteralmente significa agente delle bandiere , le bandiere nel web sono i banners cioè i noti spazi pubblucitari.
Ci sono diversi modi di fare pubblicità fra i più conosciuti , i cartelloni, la radio, i giornali, la televisione, ma adesso molti advertiser si sono accorti delle incredibili possibilità che offre la pubblicità su internet, proprio perchè è targhettizzata ! esempio se stai guardando su internet siti di automobili è presumibile che tu sia interessato ad acquistarne una ed ecco che ti appare un banner di offerte di veicoli!
Ma in che modo guadagna Banners Broker e nello stesso tempo fa guadagnare anche noi?
Banners Broker prende soldi dalle società che chiedono visibilità per il loro prodotto sul web, prende soldi da noi che chiediamo in affitto un pannello vuoto in modo che possa essere riempito con un annuncio e perciò generare un guadagno.
La cosa è molto più semplice se la spieghiamo in termini per cosi' dire "reali" :
Immaginiamo che BB possegga un certo numero di cartelloni vuoti su una statale, Luigi e' il proprietario di una ditta di liquori e chiede a BB di poter esporre la sua pubblicità su un cartellone per un mese, BB incassa 1000 soldi da Luigi a questo punto arriva Sandro che chiede a BB se puo' affittare quel pannello per un mese come se fosse suo e paga 10 soldi, BB incassa 1010, Luigi è felice perchè si è fatto conoscere ed ha aumentato la sua clientela, BB è felice perchè ha incassato i soldi :1010 soldi che però 10 li restituisce a Sandro e paga Sandro con altri 10 , gliene rimangono quindi 980! e anche Sandro e' felice perchè ha guadagnato 20 soldi con un ricavo di 10 soldi e sta già pensando ad affittare altri cartelloni.
La domanda che sorge spontanea è: perchè BB non vende il proprio spazio pubblicitario a Luigi guadagnando 1000 soldi senza "tirare in ballo Sandro? 
Perchè i soldi di Sandro sono un prestito per BB infatti non li torna subito ma dopo un mese nel frattempo essendo le persone come Sandro molte, incassa molti soldi che poi retituirà duplicati ma solo dopo in tempo previsto!

Nessun commento:

Posta un commento